Allestimenti floreali per eventi e matrimoni

CONTATTACI SU INSTAGRAM
SEDE OPERATIVA

via Brunenghi 315, 17024 Finale Ligure SV

Facebook
Pinterest
Instagram

Matrimonio alle Grotte di Borgio Verezzi

Matrimonio alle Grotte di Borgio Verezzi

La scelta della location per la celebrazione delle nozze è per tanti scontata…

Event And Flower Design vuole stupire i propri sposi con una ambientazione di grande impatto suggestivo ed unico, accessibile a tutti, per rendere lo scambio delle vostre promesse d’amore memorabile.

Suggestione, fascino e magia sono il “leitmotif “di un evento come questo.
Matrimonio in grotta, matrimonio esperienziale, perché l’ambiente – di per se – lo rende unico nel suo genere.

All’entrata troveremo da subito la temperatura costante intorno ai 12°C ed il buio assoluto attenuato solo dalle lampade poste lungo il percorso.
Per circa 800 mt. si estendono grandi e piccole sale, laghetti di acque cristalline, concentrazioni di stalattiti, cannule esili, drappi e colonne dai colori bianco, giallo e rosso in mille sfumature diverse.

Ogni evento richiede una particolare attenzione che coinvolge più step a partire dallo studio delle tinte cromatiche dei fiori legati alla stagionalità, alla scelta dell’accompagnamento musicale che sarà la colonna sonora del vostro matrimonio: in questo caso la forte suggestione e la meraviglia sono gli elementi cardine di un matrimonio organizzato in una grotta.

Tutto è immobile e la luce delle nostre candele, parte dell’allestimento, saranno la luce avvolgente più luminosa di una tersa giornata estiva.

Il suono di archi, flauti e la melodia di voci bianche sono gli unici ammessi per non alterare l’equilibrio naturale di questo luogo incantato che condividiamo poiché adatte per un matrimonio di questo target.

Le vostre nozze si svolgeranno nella prima sala, la più grande e con un’altezza della volta sopra di voi maestosa.

Un lungo “white carpet” cosparso di petali segnerà il percorso per l’incedere degli sposi ed accompagnarli alla solenne promessa.
Qui, in compagnia di testimoni, parenti ed amici avverrà il consenso suggellato dallo scambio degli anelli ed esperite le formalità uscirete dalla grotta marito e moglie!

Eccoci giunti alla conclusione della celebrazione del vostro matrimonio che come tutti i nostri Wedding event ha un unico imperativo inalterato nello spazio e nel tempo… l’amore!

 

Si ringraziano:

Antonella Saccone, flower
Matteo Pelucchi, photo
Paolo Morando, photo

Desideri informazioni sui nostri Wedding Event e altre location esclusive?

Date:
×